PSP - Progetto Smaltimento Prodotti #2

11/09/2016 11:00:00 AM



Ciao a tutte e buon mercoledì! :D

Rieccomi con un nuovo PSP Progetto Smaltimento prodotti! Ho appena terminato il primo e già inizio il secondo! 

Si, ho deciso di iniziarne subito un altro altrimenti mi rimangono troppi prodotti abbandonati nei cassetti e non va bene!



I prodotti sono 11, vediamoli da vicino.


 Correttore Yellow, Neve Cosmetics
 Graphic Eyes Paradise, Zoeva
 Multiplay 09, Pupa
 Glimmerstick Diamonds Smerald Glow, Avon
 True Eyes 01, Pupa
Perfect Eyes Duo Highlighter pencil, Kiko


Lip Exfoliator, Elf
Smooth Tempation Lipstick 06, Kiko
Intense Kisse Lips are Sealed, Mua
Super Gloss 110, Kiko
Apocalips Lip Lacquer 301 Galaxy, Rimmel


E questi sono i prodotti che ho deciso di terminare in tempi brevi, e per tempi brevi intendo entro un anno! XD
Tenendo conto che il primo l'ho terminato in 5 mesi, spero di mettercene altrettanti per questo, staremo a vedere!

Questa volta ho deciso di non fare più aggiornamento ogni mese, perchè magari non finisco già un prodotto subito, ma vi informerò quando inizierò a terminarli :)



E voi avete iniziato qualche progetto smaltimento?
Fatemi sapere!



Alla prossima!





You Might Also Like

4 commenti

  1. ti ammiro perchè anche stavolta hai messo in conto tanti prodotti... io dopo un po' mi stufo ad usare sempre la stessa cosa... infatti io nel progetto smaltimento ne metto 5/6 al massimo e di categorie differenti così da non fossilizzarmi ed essere più invogliata a finirli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Io li uso insieme ad altri che non fanno parte del progetto, cerco comunque di usarne 4/5 tutti i giorni variando, così riesco ad usarli e a terminarli in tempo brevi! Perchè è vero, usare sempre gli stessi dopo un po' stufa, però li tengo li sulla postazione in modo da usarli "per forza" ;)

      Elimina
  2. quando riuscirò a finire un gloss o un rossetto liquido, penso che festeggerò!

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2