{ Review } High Coverage Foundation - NEVE Cosmetics

12/14/2016 11:00:00 AM




Buongiorno e buon mercoledì! :D

Oggi vi recensisco il fondotinta High Coverage di Neve Cosmetics!

E' da anni ormai che i cosmetici con all'interno siliconi ecc... provocano sulla mia pelle diverse imperfezioni, prime su tutte i grani di miglio. Molti riesco ad eliminarli, altri sono troppo sotto pelle e devo aspettare un po' prima di farli sparire, ma per fermare questa fuoriuscita, da tempo sto usando prodotti naturali/bio o altrimenti almeno senza siliconi, paraffina ecc...

Dopo la Bb Cream Benecos, con cui mi sono trovata bene, volevo qualcosa di minerale, ho usato quello della Yves Rocher e dopo ho deciso di provare questo, avendone sentito parlare sempre benissimo.




All'apertura ha un tappo protettivo che, ruotandolo, permette di far uscire il prodotto dai buchi.
Si può dosare a seconda delle esigenze, non ne esce mai troppo ne' troppo poco.



La tonalità che ho scelto è la Tan Warm che sul sito viene descritta come:
Tonalità scura dal sottotono caldo e mediterraneo. Il colore per le pelli abbronzate, scure e dal sottotono caldo-olivastro.

Ho la pelle olivastra quindi mi è sembrata la tonalità giusta, e infatti non mi sono sbagliata, è perfetta per la mia pelle.


Lo sto usando dalla fine di agosto, tutti i giorni o quasi.
Ho usato già prodotti simili, tutti abbastanza coprenti, ma non come questo.
Ha un effetto coprente pazzesco e che non credevo possibile, io ho delle occhiaie abbastanza profonde e varie imperfezioni e zone scure, e questo mi copre tutto alla perfezione.

La cosa che più mi ha colpita è che dura tutto il giorno, a volte lo tengo su anche 12 ore, e quando vado a struccarlo il prodotto era ancora tutto li sul mio viso. 
Dopo tutte quelle ore, avendo la pelle mista, ovviamente il viso è un po' lucido, però lui resiste con la sua coprenza senza spostarsi. Fantastico!

Lo applico con il Kabuki Face Brush della Elf che ho da tempo e con cui mi trovo benissimo.
Permette di stenderlo bene, essendo un pennello compatto ma molto morbido.
Avevo provato ad applicarlo con il Powder brush sempre di Elf, molto compatto, ma il risultato era troppo finto e mi sbiancava troppo il viso visto che ne prelevava troppo, mentre con questo resta uniforme e il colore perfetto.



Dal prima e dopo vedrete la grande differenza.
Mi piace tantissimo e credo proprio che lo ricomprerò una volta terminato.

Se dalla foto vi sembra che abbia la pelle troppo chiara è perchè ho fatto la foto alla finestra con la luce naturale diretta sul viso.





Prezzo: 13,90€ x 8 g
io l'avevo pagato 11,81€ in offerta.



Ingredienti
Titanium Dioxide (C.I. 77891), Mica (C.I. 77019), Zinc Oxide (C.I. 77947), Iron Oxides (C.I. 77492 - C.I. 77491 - C.I. 77499).




Voi l'avete mai provato? Cosa ne pensate?
Fatemi sapere!



Alla prossima!







You Might Also Like

6 commenti

  1. great post... have a nice day...
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  2. wow non credevo che un fondo minerale potesse essere così coprente!!!
    io non posso usarlo causa pelle secchissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non pensavo! Neanche se abbondi di crema? Peccato perchè è davvero un prodotto valido!

      Elimina
  3. Grazie per il consiglio e per aver messo le foto che dimostrano quanto possa coprire! Ho le occhiaie di un panda e mi serve!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere esserti stata d'aiuto! Un bacio! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2