{ Review } Push Up Drama Mascara Indecent Black - Maybelline

12/07/2016 11:00:00 AM



Ciao a tutte!

Oggi voglio recensivi un mascara, nello specifico il Push up Drama Indecent Black di Maybelline!



Ciglia spettacolari, esagerate, nere indecenti per svelare l'ottavo peccato capitale: l'indecenza dello sguardo. Push Up Indecent Black rende il tuo sguardo ancora più intenso, grazie all'applicatore push up con setole a "coppa" per ciglia sollevate di 45° e alla nuova formula arricchita di pigmenti per portare il nero delle ciglia a un livello indecente. PER CIGLIA COSì NERE DA ESSERE INDECENTI!



Sto usando questo mascara da più di un mese ormai, ed è arrivato il momento di parlarvene.
Prima di acquistarlo ho letto recensioni e visto foto per farmi un'idea, e alla fine mi sono decisa ad acquistarlo.

Lo scovolino è in elastomero e la cosa mi piace, la consistenza è un po' densa, non volumizza molto, allunga poco, anche con la seconda passata non cambia molto la situazione, appiccica le ciglia rendendole a ciuffetti, bisogna lasciarlo asciugare altrimenti macchia la palpebra fissa.
Il colore, come dice il nome, è nerissimo, infatti al momento dello struccaggio lascia un po' di alone sull'occhio, quindi bisogna rimuoverlo con cura.
Durante l'applicazione sporca, ho provato in tutti i modi, ma niente da fare.
Mi aspettavo molto da questo mascara viste le recensioni positive, ma a me sinceramente non è piaciuto.

Dagli swatches sotto potrete vedere tutto quello che vi ho scritto sopra.











Prezzo: 7,90€ da Acqua & Sapone





L'avete provato? Cosa ne pensate?
Fatemi sapere!


Alla prossima!






You Might Also Like

12 commenti

  1. great post... have a nice day...
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! Have a nice day you too! :D

      Elimina
  2. Mai provato però lo scovolino sintetico lo odio! >_< Hai mai provato il Better Than Sex? Secondo me è il migliore per volume, curvatura e lunghezza...

    Silvia | www.andoutcomesthegirl.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No mai provato, però mi incuriosisce perchè ne sento parlare bene! Il mio preferito al momento è il Vamp di Pupa ma anche l'Hypnose Drama di Lancome! :)

      Elimina
  3. Molto particolare! Mi hai incuriosita molto, lo devo provare! Mi sono aggiunta alle tue lettrici fisse, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'iscrizione! Sicuramente passerò! Un bacio :D

      Elimina
  4. Lo sto usando da poco e non convince neppure me, fa troppi grumi e lascia le ciglia a ciuffetti pure a me 😣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un peccato! In pratica l'unico lato positivo è in nero intenso e basta! -.-

      Elimina
  5. a me in realtà è piaciuto una volta passata la prima fase in cui doveva "seccarsi" un pò il prodotto dato che era troppo fluido.....se ti va passa a vedere la mia recensione :) http://beautycornerreview.blogspot.it/2016/05/review-pushup-drama-maybelline.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto! Passerò a leggerla :D

      Elimina
  6. a me questo scovolino non piace x niente! mi fa le ciglia dritte dritte -.-
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare alla maggior parte delle ragazze non è piaciuto! Bacio! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2