Prodotti top make up 2016

1/11/2017 11:00:00 AM


Ciao a tutte e buon mercoledì!

Oggi voglio mostrarvi i miei prodotti make up preferiti del 2016!



Prodotti occhi


- Palette eyeshadow Undressed Mua
Come si vede dalla foto, adoro questa palette, dupe della Naked di Urban Decay. I colori permettono di creare qualsiasi tipo di make up, la qualità è buona e durano tantissimo sugli occhi.
- Queen of Hearts eyeshadow palette 03 Elegant Ebony, Kiko
Ho usato tanto questa palette per truccare la mia amica e alcuni suoi familiari per un matrimonio, è perfetta, colori neutri, pigmentati, bellissima!
- Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow 04, Kiko
Vi ho parlato di questo prodotto nel post dei prodotti si, ni e no #10, mi piace tantissimo!
- Ombretto Refill Entropy, Nabla
Che dire, è un ombretto che uso molto spesso, soprattutto quando ho fretta e voglio un look fresco e uno sguardo aperto e luminoso. Poi è di ottima qualità.
- Long Lasting Stick Eyeshadow 05, Kiko
Non presente in foto perchè l'ho terminato, grazie anche al PSP #1 
- Super Colour eyeliner 107 & Liquid Intense Eyeliner 01 Brown Kiko
I miei eyeliner preferiti soprattutto quest'estate, vi ho parlato di quelli colorati, quello marrone fa parte di una vecchia collezione, anche se sono ancora in vendita. Che dire, mi piacciono un sacco!
- Mascara Hypnose Drama, Lancome
Vi ho parlato di lui recentemente, lo adoro, quando ne avrò la possibilità comprerò il formato normale!
- Mascara Vamp! Pupa
Non è presente in foto perchè l'ho terminato durante l'anno. Che dire, il mio mascara preferito in assoluto!

Prodotti viso




- High Coverage Foundation Tan Warm, Neve Cosmetics
Recensito recentemente, è un prodotto fantastico che ho usato - e sto ancora usando - dalla seconda metà del 2016. 🔝
- Colour Explosion 04 Bold Coral, Kiko
Questo blush l'ho usato tutta l'estate, colore bellissimo, pigmentato e perfetto per la mia pelle.
- Make me Blusher 12 Dazzling Peach, H&M
Vi ho già parlato di questo blush, mi piace tantissimo, perfetto per l'estate, dura tutto il giorno!






Prodotti labbra

- Longlasting Liquid Lipstick 08, Wycon
Tinta labbra stupenda, sia il colore, sia la durata, la consistenza, insomma, fantastica!
- Lipstick Cheri & Rudolph, Mulac
Che dire, li adoro!
- Mega Last Lip Colour Red Velvet, Wet'n'Wild
Usato tanto quest'estate, sono dei rossetti veramente ottimi e costano pochissimo!



Prodotti unghie



- Gel Effect Lacquer 27 Rose Vif, Yves Rocher
Smalto prettamente estivo, bello intenso e duraturo, ottimo prodotto.
- Lasting Colour & Lasting Colour Velvet matt 006, Pupa
Colori che ho adorato, soprattutto quello opaco, gli smalti Pupa mi piacciono molto!
- Nail laquer Plastic jewels and neon lights, Faby
Questo l'avevo ricevuto da Beauty Bag gratuitamente per testarlo, mi è piaciuto un sacco, soprattutto il colore, visto che il verde è il mio preferito, non è dei migliori, ma l'ho usato molto spesso.



Pennelli


- Concealer brush & kabuki brush, Elf
I pennelli Elf sono davvero ottimi, questi li ho da anni e sono ancora perfetti, costano poco e mio piacciono molto!
- Pennello occhi Essence
Uso questo pennello per sfumare l'ombretto nella piega, è un duo fibre, mi piace molto, fa il suo lavoro e fino ad ora non si è rovinato assolutamente.
- Kabuki brush H&M
Adoro questo pennello pagato solo 1,00€ con i saldi l'anno scorso, è morbidissimo e sfuma il blush benissimo!
- Blush Brush, Kiko
Questo pennello Kiko era in edizione limitata compreso in un kit che avevo pagato pochissimo con i saldi. E' morbidissimo, sfuma bene il blush, ottimo!









E questi sono stati i miei prodotti preferiti del 2016, e i vostri quali sono stati?
Fatemelo sapere! 😉





Alla prossima!






You Might Also Like

6 commenti

  1. Macciao!
    Che bei prodotti! Anche io adoro il Vamp! di PUPA e l'eyeliner della Wycon.
    Gli altri che hai citato alcuni li conosco,altri no. Ma rimedierò subito!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :D Fammi sapere allora se li proverai e come ti troverai! Un bacione anche a te! ;)

      Elimina
  2. Ciao! Molti prodotti nominati li ho usati anche io :) e mi sono piaciuti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Bene, mi fa piacere che ti siano piaciuti! :)

      Elimina
  3. Tanti tuoi preferiti li adoro anche io! Rudolph è meraviglioso così come la palette Kiko :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono prodotti davvero validi!! Un bacio :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2