{ Review } I'M Matt Lip Fluid - PUPA

1/25/2017 11:00:00 AM




Ciao a tutte!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto labbra che sto testando da ormai 3 mesi, con grande soddisfazione!
Si tratta dell' I'm Matt Lip Fluid di Pupa!





E' stato un auto-regalo di compleanno, acquistato da Acqua&Sapone in formato Kit Labbra Perfette insieme alla matita trasparente per le labbra.








I kit disponibili erano 4, purtroppo non ricordo i colori degli altri tre, io ho scelto lo 094 Intense Plum, un bel color prugna intenso.
Tra l'altro ho notato che sul sito questo colore non c'è, e sulla scatolina c'è scritto "edizione speciale" quindi credo sia stato un colore in edizione limitata.


Lo scovolino è simile a quello dei gloss, ma più sottile, soprattutto verso la punta, e permetto di applicare il prodotto in modo preciso.

E' molto pigmentato, la consistenza è quasi densa, si stende facilmente e si asciuga abbastanza in fretta.




Sulle labbra quasi non si percepisce, si fissa e non si muove.
L'ho testato per 6/7 ore e devo dire che sono rimasta soddisfatta, non è uscito dai bordi, è rimasto intenso, non perfettissimo, ma il colore c'era tutto.
Ho bevuto il caffè e mangiato uno snack e non è successo nulla, ovviamente se mangiate cose oleose (tipo la pizza!) tende a sbavare ovunque, l'ho testato su di me 😆

Questo prodotto non secca molto le labbra, o meglio, le mie sono secche e le idrato in continuazione, e dopo circa 3 ore le sentivo appena tirare, solo dopo 5/6 iniziavo a sentire la secchezza, ecco quindi credo dipenda anche dal tipo di labbra che avete, perchè in se il prodotto non è di quelli super secchi.
Io di solito prima di applicare le tinte labbra, faccio uno scrub e applico un velo di burrocacao, ma questo credo che è quello che facciamo un po' tutte!

Vi lascio le foto del prodotto sulle labbra!








Io lo trovo bellissimo e davvero valido e ve lo consiglio assolutamente, infatti sto pensando di prenderne uno nude.



Prezzo: 14,50€
io ho pagato il kit 11,50€ in offerta




Cosa ne pensate, l'avete mai provato?
Fatemi sapere!


Alla prossima!






You Might Also Like

2 commenti


  1. it has some really good products. thnks for shearing :)

    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D