PSP - Progetto Smaltimento Prodotti #2 - 1° Aggiornamento

2/01/2017 11:00:00 AM


Buon Febbraio a tutte!! 😁



Eccomi qui a parlarvi di nuovo del PSP, il secondo l'ho iniziato a novembre, e dopo due mesi eccomi qui per mostrarvi quello che ho terminato, per adesso. 😉




Sono riuscita a terminare solo tre prodotti purtroppo, c'è da dire che non mi sono impegnata moltissimo! Ma rimedierò perchè conto di terminarli tra non troppo tempo.


Ho terminato la True Eyes di Pupa, devo dire che era già a buon punto e non è stato troppo difficile raggiungere la fine.


Il gloss di Mua e quello di Kiko, il primo era davvero agli sgoccioli, l'altro ho cercato di usarlo quasi tutti i giorni per terminarlo!



E questo per ora è tutto!
Per il prossimo aggiornamento spero di riuscire a terminare qualcosa in più! 


Alla prossima!




You Might Also Like

2 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2