{ Review } Crema viso Idratante Equilibrante Aloe Vera - OMIA

2/24/2017 11:00:00 AM



Buon venerdì! 😉


Oggi vi recensisco una crema viso, nello specifico la Crema Viso Idratante Equilibrante all'Aloe Vera della Omia Laboratories.



Idratante ed equilibrante, per pelli normali e miste
ECO BIO COSMETICO CERTIFICATO
FORMULA BILANCIATA GIORNO/NOTTE
OMIA Crema Viso ecobiovisage con Aloe Vera è un trattamento idratante ed equilibrante per il benessere quotidiano del viso. La sua formula bilanciata giorno/notte contiene Aloe Vera BIO e una selezione di principi funzionali naturali e biologici che idratano ed equilibrano la pelle. Leggera sulla cute, non unge, si stende e si assorbe facilmente.
Con Aloe Vera e Acido Ialuronico la pelle è idratata in profondità, l’Olio di Borragine riequilibra le ghiandole sebacee e la Vitamina E svolge una potente funzione antiossidante.
Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free, senza parabeni), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi.
FORMULA APPROVATA DA DERMATOLOGI E COSMETOLOGI AIDECO
Prodotto testato al Nichel Cobalto e Cromo valori < 0,00001%







Sto usando questo prodotto da novembre, avevo provato il siero della stessa linea qualche tempo fa con cui mi ero trovata molto bene.

Come avrete letto nella descrizione è una crema viso eco biologica, ideale per pelli normali e miste.



Io la utilizzo mattina e sera, dopo il siero (di un altra marca), e mi sta piacendo.
La consistenza è la giusta via di mezzo tra fluido e denso, ha un profumo leggero e gradevole.
Come tutti i prodotti biologici durante la stesura fa le righe bianche, che vanno via tranquillamente continuando a stendere la crema sul viso.
Se ne applicate una dose elevata, durante la stesura, tendono a formarsi dei piccoli grumi, che possono anche essere un po' fastidiosi, quindi vi consiglio di applicarne una piccola dose che vi assicuro basta e avanza per tutto il viso.



Rende subito la pelle opaca, più liscia e molto più morbida, effetto che noto anche al risveglio, la sensazione è davvero piacevole, l'effetto anti lucidità è duraturo, almeno 5 ore buone se vi truccate, se no anche di più. 

Le pelli miste hanno comunque bisogno di essere idratate e questo prodotto la idrata perfettamente, anche in questo caso noto subito la differenza.

Che dire, è super promosso, lo consiglio vivamente a chi ha la pelle mista e cerca un prodotto bio.



Inci:

Aqua, dicaprylyl ether, cetyl palmitate, aloe barbadensis leaf juice, glycerin, caprylic/capric triglyceride, glyceryl stearate citrate, cetearyl alcohol, betaine, perlite, phenethyl alcohol, alcohol, ethylhexylglycerin, borago officinalis seed oil, glycine soja oil, helianthus annuus seed oil, sodium hyaluronate, butyrospermum parkii butter, tocopheryl acetate, tocopherol, chondrus crispus powder, xanthan gum, tetrasodium glutamate diacetate, parfum





Prezzo: 6,90€ x 75 ml 
(io l'ho pagata 4,75€ in offerta da Acqua&Sapone)
PAO: 6 mesi



Cosa ne pensate? L'avete mai provata?
Che crema viso utilizzate?

Fatemi sapere!


Alla prossima!





You Might Also Like

4 commenti


  1. it has some really good products.
    Have a good weekend
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! Have a nice weekend too! :)

      Elimina
  2. Una volta terminato il caldo proverò questa crema! Per ora siero all'ennesima potenza!

    http://www.teresagranara.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, con questo caldo mettersi le creme non è il massimo, ma devo dire che questa si assorbe subito e non è di quelle troppo dense o dall'assorbimento lento! ;)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D