{ Review } Acqua Micellare Tutto in 1 Pelli Sensibili - Garnier

3/29/2017 11:00:00 AM



Oggi parliamo di struccanti, nello specifico dell'Acqua Micellare Tutto in 1 della Garnier, di cui sicuramente non avrete MAI sentito parlare 😁



Info Prodotto
Ideale per pelli sensibili.
Strucca, deterge e lenisce in un unico gesto senza bisogno di risciacquare viso, occhi e labbra.
Importate dalla farmacia, le Micelle sono particelle detergenti attive che agiscono come magneti per catturare il trucco, le impurità e il sebo in eccesso presenti sulla pelle, in  un gesto delicato.
Risultato: una pelle perfettamente pulita con dolcezza.
Una formula lenitiva e senza profumo adatta a tutti i tipi di pelle, anche sensibile, in un maxi formato.

Senza profumo, senza parabeni, formula ipoallergenica.




Da un po' di tempo ho cercato di optare per struccanti naturali visti i miei problemi di pelle (punti neri, grani di miglio, pori dilatati e spesso anche reazioni allergiche) causati da ingredienti dannosi, poi mi sono imbattuta in questo prodotto di cui ho letto e sentito tessere le lodi ovunque e, dando un occhiata agli ingredienti, mi sono decisa ad acquistarla, la cosa che mi ha convinta ulteriormente è il fatto che posso comunque risciacquarla, e poi non contiene siliconi, alcol denaturato, petrolati ecc.., cosa che spesso mi causa ulteriori problemi alla pelle.


Il packaging è minimal, bottiglia in plastica trasparente, tappo con un foro per l'uscita del prodotto che lo dosa perfettamente.


La mia esperienza
La utilizzo per struccare tutto il viso, compreso occhi e labbra e non mi crea nessun problema, non brucia gli occhi e non mi causa imperfezioni.
Rimuove perfettamente qualsiasi prodotto, dal fondotinta, al mascara alle tinte labbra anche quelle più ostinate, quindi anche il trucco waterproof!
Di solito dopo aver passato l'acqua micellare, passo un detergente, mentre a volte passo un dischetto di cotone con del latte detergente e devo dire che i residui sono quasi pari a zero! 
La sto usando da quasi quattro mesi ed è a meno della metà.
La sensazione sulla pelle dopo essersi struccate e di pulizia profonda e freschezza.



Prezzo: 3,95€
Quantita: 400 ml
PAO: 6 mesi


Io l'ho pagato 3,00€ in offerta da Acqua&Sapone.

C'è anche la versione per pelli miste che sarebbe perfetta per me, ma contiene alcol denaturato e sinceramente, anche se la risciacquo, non me la sento di provarla, per i trascorsi che ho avuto appunto con alcuni tipi di ingredienti tra cui quest'ultimo.


Avete mai provato questo prodotto? Fatemi sapere!


Alla prossima!





You Might Also Like

4 commenti

  1. Fantastic post!
    Kisses :)

    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato ma ho letto spesso recensioni positive!

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D