Prodotti Si, Ni e No #11

4/12/2017 11:00:00 AM



Eccomi tornata con i prodotti si, ni e no del periodo! 😉








Prodotti Si






Sapone Esfoliante Rilassante Fiore d'Arancio, Lavanda e Petit Grain, Yves Rocher - 4,95€ x 200 g





Questa saponetta fa parte di una delle novità degli ultimi mesi della Yves Rocher.
E' un sapone, che contiene all'interno dei grani esfolianti e profuma di fiore d'arancio, lavanda e petit grain, molto gradevole, delicato, buonissimo.
Le particelle all'interno esfoliano molto bene e si sentono sulla pelle, fanno quasi male devo dire 😁, se la vostra pelle è molto delicata ve la sconsiglio mentre se avete bisogno di un buon prodotto esfoliante questo è ottimo, lascia anche il suo gradevole profumo sulla pelle.









Matt Sublime Lipstick 620 Burgundy, Wycon - 5,90€





Ho comprato questo rossetto un po' alla cieca, nel senso che ho approfittato degli sconti un po' di tempo fa e ho scelto questo colore non sapendo bene cosa aspettarmi, ma alla fine non sono rimasta delusa. E' un bel borgogna non scurissimo, che si stende facilmente e, pur essendo matt, la consistenza non è così secca, e sulle labbra resta opaco dopo un po', infatti la foto sotto dove ce l'ho sulle labbra è appena applicato. Dura a lungo e non sbiadisce.





Long Lasting Liquid Lipstick Red Cherry, Wycon - 6,90€





Questo rossetto liquido l'ho acquistato insieme all'altro che vi ho appena mostrato, anche lui in offerta.
Ne possiedo un altro nel colore Sangria di cui vi avevo già parlato.
Il colore è intenso, rosso fragola come dice appunto il nome, bello pigmentato alla prima passata, si asciuga dopo circa un minuto ed è confortevole sulle labbra e dura a lungo.






Collagen Crystal Eye Bag Mask - 1,90€ x 5 pz



Ho preso questi patch su Aliexpress, pagati pochissimo. 
Sono fatti tipo di silicone, molto morbidi e imbevuti, da applicare sul contorno occhi stanno su perfettamente senza spostarsi. La sensazione è piacevole, sentite proprio la zona rilassata, e una volta tolti, bella nutrita e levigata. Mi sono piaciuti molto.






Pig Nose Clear Black Head - 1,07€



Anche questi 3 step per i punti neri li ho acquistati su Aliexpress.



Il primo step serve per inumidire la zona e quindi far allargare i pori in modo da togliere i punti neri facilmente.



Il secondo è lo step in cui si rimuovono i punti neri.




Il terzo step serve per lenire la zona.
Devo dirvi che funziona, toglie perfettamente tutti i punti neri! 👍






Matt Touch Blush 10 Peach me up! - 3,19€





I blush di Essence sappiamo già che sono validi e questo non è da meno.
Un color pesca opaco ma comunque illumina l'incarnato e dura tutto il giorno!








Prodotti Ni







Long Lasting Lipgloss Me Now - 0,82€/cad.




Presi anche loro su Aliexpress, curiosa di provarle viste le recensioni positive.
Ebbene, il mio è un ni perchè mi seccano tantissimo le labbra e talmente si seccano che si staccano dei piccoli grumi dopo un po' che lo indossate.
Si asciugano subito, anzi bisogna stenderli abbastanza velocemente, e pur essendo molto belli i colori e la durata, purtroppo faccio fatica a portarli appunto perchè dopo un po' mi danno proprio fastidio.
Peccato per questo ma i prodotti non sono niente male.








Rossetto Rouge Dior Poison Matte, Dior





Questo rossetto me l'ha regalato la mia amica, immaginate la giUoia!


Il colore è stupendo, un bel viola intenso.
Il problema è che la stesura non è omogenea, dovete fare diverse passate per un risultato uniforme, all'inizio resta bello ma dopo un po' inizia a sbiadirsi al centro e l'effetto non è il massimo.
Quindi non è un rossetto che vi consiglio se dovete tenerlo su tutta la giornata.








Struccante Delicato Occhi Sensibili, Yves Rocher - 4,95€ x 100 ml



Nuovo packaging per lo struccante Yves Rocher per gli occhi sensibili.
Ho preso il formato da viaggio giusto per provarlo.
Strucca bene ma purtroppo non abbastanza, o meglio, non rimuove bene il trucco waterproof, brucia gli occhi se per caso dovesse andare a finirne un po' all'interno. Ve lo consiglio solo se non usate trucco resistente all'acqua e se non vi truccate molto, altrimenti dovete fare più passate per rimuovere efficacemente tutto il make up.
Non provate a togliere le tinte labbra resistenti perchè sarebbe inutile, ho già provato e non le smuove.





Prodotti No



Per fortuna non ho prodotti no anche se quelli sopra potrebbero avvicinarsi molto ma voglio comunque dargli una chance 😊






E i vostri quali sono stati? Fatemi sapere!



Alla prossima!




You Might Also Like

4 commenti

  1. Adoro le saponette, quindi quella esfoliante è da provare! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Che carino il tuo blog! Mi metto tra i tuoi lettori fissi volentieri 😊
    Sono Consigliera yves rocher e i prodotti li conosco bene! Ho anch'io un blog, se ti va passa a dare un occhiata! Ciao! http://sogni-cosmetici.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille! :) Certo, sicuramente passerò! Un bacio! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D