{ Review } Deo Vapo Allume di Rocca Tè Verde - Natura Amica

5/31/2017 11:00:00 AM




Buongiorno!

Oggi vi recensisco il Deo Vapo Allume di Rocca al Tè verde di Natura Amica.





ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE
I vaporizzatori Natura Amica hanno una formulazione estremamente delicata, senza alcun eccipiente, sono il perfetto equilibrio tra acqua e sale con una forte presenza di glicerina che idrata e nutre la pelle.

DEODORANTI 100% NATURALI


Tutti i deodoranti Natura Amica utilizzano come principio attivo Allume di Rocca, sale di origine naturale.
Nessuno dei prodotti della linea Deo Natura Amica è addizionata di alcool e tutti garantiscono un’efficacia antiodorante 24/24H.

I comuni deodoranti, che contengono Alluminio Cloridrato chiudono i pori della pelle evitando così che il sudore possa essere espulso e quindi che se ne possa percepire il cattivo odore. Con questo sistema le tossine che dovrebbero essere eliminate rimangono imprigionate sottocute creando, col tempo, irritazioni e dolorosi fastidi.

I deodoranti Natura Amica consentono l’eliminazione delle tossine, poiché permettono la naturale traspirazione cutanea.
Grazie al sale che contengono eliminano il problema del cattivo odore e uccidono i batteri che ne sono la principale causa.






Senza parabeni
NO alcool
NO siliconi
NO SLS e NO SLES
Non testati su animali
Traspiranti
Nichel tested
Vegan OK
Riciclabili
Senza materie prime di origine animale






Ho sentito parlare di questo prodotto da diverse persone in modo positivo e, avendo io ormai un rapporto di odio con i deodoranti classici, non potevo non provarlo.

Ho scelto la profumazione al Tè Verde tra le 7 disponibili:
Brezza Marina
Lavanda
Mirra & Sandalo
Muschio Bianco
Neutro
Talco




La profumazione è molto gradevole e delicata.
La consistenza è liquida, e anche se all'applicazione bagna i vestiti, non macchia assolutamente ma dopo essersi asciugato sparisce senza lasciare tracce.
Si asciuga velocemente, l'effetto sulla pelle è asciutto, non resta quella sensazione di bagnato, e se sudate assorbe il sudore senza lasciare odori sgradevoli, anzi resta la profumazione delicata del prodotto.

Devo dire che l'ho messo alla prova al lavoro tenendolo su per 9 ore, col caldo e il sudore e ha resistito benissimo 😁




Prezzo: 5,90€ x 100 ml (pagato 3,98€ da Tigotà)
PAO: 12 mesi









Io lo promuovo e sicuramente lo ricomprerò provando magari le altre profumazioni!

L'avete mai provato? Cosa ne pensate?
Fatemi sapere!



Alla prossima!




You Might Also Like

8 commenti

  1. Questo marchio produce i miei deodoranti preferiti! Questa profumazione al te verde l'ho provata in roll on e mi è piaciuta ugualmente. Non ho amato il profumo, preferisco Talco o Muschio bianco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roll-on non l'ho provato ancora, e si, Talco e Muschio Bianco sono ugualmente buoni! :D

      Elimina
  2. La ricerca di un deodorante naturale non è facile e quando leggo pareri positivi vorrei provare tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, e questo ti consiglio di provarlo! :D

      Elimina
  3. great post...
    have a nice day...
    Soslu Badem by Dilek

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! Have a nice day you too! :)

      Elimina
  4. Grazie della dritta, anche io sono sempre alla ricerca di un deodorante che non sia aggressivo e che non macchi i vestiti, mi piacerebbe provarlo!
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo e vedrai che ti troverai bene! ;) Un bacione anche a te!

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D