{ Review } Siero Viso Lifting Immediato Olio di Argan - OMIA Laboratoires

5/03/2017 11:00:00 AM




Buon maggio a tutte 😉

Oggi nuova review, questa volta voglio parlarvi del Siero viso lifting immediato all'olio di Argan della Omia.

Vi avevo già parlato di quello equilibrante all'Aloe di cui vi lascio la recensione. 


Siero viso eco-biologico con Olio di Argan è un fluido idratante ed elasticizzante per la pelle del viso ed il contorno occhi. Si può usare anche come base per il trucco.
Contiene 0% siliconi, coloranti, parabeni, oli minerali
Per pelli normali e miste
Effetto Lifting immediato


Il prodotto si presenta in un contenitore in vetro trasparente con dispenser, da cui esce la giusta dose di prodotto per tutto il viso.

La consistenza è fluida, lattiginosa, che si assorbe in fretta, ma vi da il tempo di massaggiare per bene il prodotto sul viso.

Il profumo è molto gradevole, leggero, di argan.




La mia opinione



Mi piacciono molto i sieri viso perchè sono leggeri, si assorbono in fretta e donano un bell'effetto alla pelle.
Io lo uso mattina e sera. La mattina prima della crema viso Idratante Equilibrante sempre di Omia, la sera da solo, senza aggiungere altro.
Lo stendo su tutto il viso quindi su fronte, guance, mento e naso, e anche sul contorno occhi, pur usando comunque un prodotto specifico per la zona.
La cosa che si nota subito è la pelle bella levigata, morbida, setosa, e questo effetto dura a lungo.
Quando lo applico la sera, la mattina la pelle è ancora morbida e idratata.
Non la lascia luminosa ma opacizzata, e non so se dipenda dal fatto che io abbia la pelle mista o lo fa anche su altri tipi di pelle, ditemi voi se l'avete provata.
E' perfetto come base trucco rendendola appunto più levigata, e assorbendosi rapidamente, potete truccarvi subito. il trucco tiene e l'effetto è di pelle più liscia e distesa.

Io mi sento di consigliarvelo perchè l'effetto è molto bello, è un prodotto biologico, su di me non ha provocato nessuna reazione allergica.

INCI

Aqua, caprylic/capric triglyceride**, dicaprylyl ether**, glycerin**, argania spinosa kernel oil*, glyveryl stearate citrate, borago officinalis seed oil*, betaine**, phenethyl alcohol, ethylhexylglycerin, ubiquinone, sodium hyaluronate, xanthan gum, cetyl palmitate, chondrus crispus powder, tocopheryl acetate, tocopherol, pca**, tetrasodium glutamate diacetate, parfum, alpha isomethyl ionone, limonene


* da Agricoltura Biologica
** Origine Naturale



Prezzo: 7,20€ x 30 ml
PAO: 6 mesi
L'ho acquistato da Tigotà





Fatemi sapere se l'avete mai provato e cosa ne pensate!

Alla prossima!




You Might Also Like

8 commenti

  1. Non l'ho provato e in generale non ho ancora provato sieri..sono curiosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che ti troverai molto bene! :)

      Elimina
  2. Ciao! Non l ho mai provato ma mi ha sempre incuriosito. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia! Provalo e vedrai che ti troverai bene! ;) Baci

      Elimina
  3. Ciao Lucia, sono una tua nuova follower, complimenti per il blog!
    Non ho mai provato questo siero, ma ho sempre sentito parlare bene dei prodotti Omia, lo voglio provare!
    Se ti va ti aspetto da me!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille anche per l'iscrizione! ;)
      Provalo e vedrai che ti troverai bene!
      Certo, sicuramente passerò! Baci! :D

      Elimina
  4. Questo lo vorrei provare questa estate, ma sono titubante per un altro prodotto per cui vedremo. Mi fa piacere leggerne bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questo ti troverai sicuramente bene ;)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D