PSP - Progetto Smaltimento Prodotti - 2° Aggiornamento

6/21/2017 11:00:00 AM





Rieccoci qui con l'aggiornamento sul PSP ovvero Progetto Smaltimento Prodotti, il primo è di febbraio e adesso eccomi con il secondo.




Sono stati mesi un po' difficili, ma nonostante tutto sono riuscita a terminare 3 prodotti.


Ho terminato il correttore di Neve Cosmetics che mi è piaciuto abbastanza visto che copriva le mie occhiaie profonde.


Dei prodotti labbra ho terminato il Lip Exfoliator della Elf e Apocalips Lip Lacquer della Rimmel che piano piano ha iniziato a cambiare consistenza e a puzzare un po'.




Spero di riuscire a terminare gli altri prodotti entro pochi mesi! 👍
Spero di farcela!



Voi siete riuscite a finire qualche prodotto che avevate da tempo? Fatemi sapere!




Alla prossima!




You Might Also Like

2 commenti

  1. Io sono una schiappa con gli smaltimenti :D In genere mi capita di finire tutto in una volta.

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D