{ Review } Unmeasurable Lenght Fibers Mascara - KIKO

6/07/2017 11:00:00 AM



Buongiorno a tutte! 😊


Oggi vi recensisco il mascara Unmeasurable Lenght Fibers di Kiko!




Mascara effetto allungante con fibre per ciglia dalla lunghezza estrema. La texture, morbida e fluida, non crea grumi, è modulabile e facile da applicare.  

Uno speciale complesso di fibre triangolari derivate dal mais dona alle ciglia un effetto “extension” dal forte impatto visivo. La formula contiene anche un mix di cere di fiori che contribuisce a proteggere le ciglia e a migliorare la cremosità della texture.

Lo scovolo a tre sfere composto da fibre differenti è realizzato in esclusiva per KIKO. 

Il corpo centrale, con fibre più morbide, consente un rilascio ottimale, la punta, composta da fibre più rigide, è ideale per definire le ciglia più corte.

Il packaging, dal design esclusivo ha forme sinuose ed eleganti. Il color oro pallido e il finish brillante ricordano i metalli preziosi. Un prodotto cosmetico unico e performante al servizio della bellezza. 



Come dice la descrizione, lo scovolo è formato da tre sfere in setole,
dicono anche che contenga fibre e che lo scovolo è composto da fibre, non avendone all'interno della formula, suppongo si riferiscano alla composizione dello scovolo, sarò ignorante ma la cosa non mi è chiara, aiutatemi voi a capire! 😆

E' comodo da usare, ma essendo abbastanza grande mi sporco spesso la palpebra, quindi devo fare sempre attenzione durante l'applicazione.



La consistenza è fluida e non diventa densa nel tempo.
Allunga le ciglia, non dona molto volume ma le incurva abbastanza.
Dura tutto il giorno, non mi ritrovo pezzi di mascara sul viso, e non tendono ad abbassarsi durante la giornata, ma restano belle curve.
Pettina poco, ma non crea grumi ne' incolla troppo le ciglia tra loro, anzi proprio per la consistenza fluida non sentite le ciglia dure o "pesanti" come può capitare con alcuni mascara belli corposi.


Qui sotto, la foto delle mie ciglia naturali, corte e dritte, e poi quelle con il mascara.







A me piace perchè la differenza è notevole, è un buon prodotto, non costa troppo, soprattutto perchè la Kiko fa parecchi sconti, quindi ne vale la pena e ve lo consiglio.




Prezzo: 9,95€ x 12 ml
io l'ho pagato 3,95€ in sconto tempo fa






Cosa ne pensate? L'avete mai provato?
Fatemi sapere!




Alla prossima!






You Might Also Like

6 commenti

  1. Anche io ho preso un mascara quando c'erano le offerte a 3,95, ma questo non l'ho mai provato! Ai prossimi sconti lo prenderò!!
    Si vede molto bene la differenza, incurva parecchio le ciglia!
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sicuramente al prossimo giro, ne proverò qualcun'altro! :D

      Elimina
  2. Ciao! Molto interessante come mascara e mi piace l'idea delle tre sferette. Non l ho mai provato ma lo terrò in considerazione. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia! Si, è un mascara interessante, te lo consiglio! Un bacione anche a te! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D