Prodotti Finiti #12

7/26/2017 11:00:00 AM




Ciao a tutte!

Rieccomi con i prodotti finiti degli ultimi 4 mesi!





Corpo



- Bagnoschiuma Botanics con estratti Bio di Avena, L'Angelica - 1,50€ x 500 ml
Adoro il profumo di avena e questo bagnoschiuma è buonissimo e delicato sulla pelle.
- Crema al Tea Tree, Just - 15,50€ x 100 ml
- Detergente Intimo Extra Protezione, Chilly - 2,99€ x 200 ml
Vi ho parlato spesso di questo detergente ed è la mia marca preferita al momento, davvero valido.
- Detergente Intimo Lenitivo, Infasil - 2,00€ circa x 200 ml
Anche questa marca è molto valida, profumo gradevole e delicato sulla pelle.
- Detergente Intimo Dermo Defense, Neutro Med - 2,00€ circa x 200 ml
Altro detergente che mi piace, buon profumo, delicato sulla pelle ed efficace contro le irritazioni.
- Crema Doccia Nutriente Bio, Yves Rocher* - 3,50€ x 200 ml
Vi ho già parlato di questo prodotto e lo adoro, oltre ad essere bio ha un profumo stupendo, nutre la pelle e la lascia morbida.
- Sapone Liquido Antibatterico con Tè Verde, Neutro Roberts - 1,50€ circa x 300 ml
Profumo gradevole, deterge a fondo e le lascia pulite e profumate.
- Sapone Liquido Antibatterico e Idratante, Borotalco - 1,50€ circa x 250 ml
Ho adorato la consistenza cremosa, ma soprattutto il profumo di questi saponi liquidi, fantastico! Lasciano le mani belle idratate, profumate e morbide.
- Gel Doccia Ciliegio in Fiore e Tè Verde, Yves Rocher* - 4,95€ x 200 ml
Il profumo è davvero buono, li trovo poco idratanti, ma se non avete particolari esigenze sono dei buon prodotti, lasciano la pelle profumata e liscia.
- Bagno Doccia Rilassante Fiore di loto e Salvia, Yves Rocher* - 2,50€ x 200 ml
Il profumo di questi bagno doccia è buonissimo, sono densi quindi ne basta poco, idratano e profumano la pelle.
- Latte Nutriente Corpo Bio, Yves Rocher* - 9,95€ x 200 ml
Ha lo stesso profumo del crema doccia essendo della stessa linea, è un latte fluido che idrata e nutre a fondo la pelle secca, e la lascia profumata. 
- Crema Mani Olio di Argan, Nanì - 1,25€ x 100 ml
- Elisir da massaggio Orientale, Yves Rocher* - 19,95€ x 100ml
Questo olio da massaggio è puro piacere. Profumo gradevole, nutre la pelle non lasciandola eccessivamente unta, la lascia morbida e profumata.
- Profumo deodorante Rinfrescante al Pepe Rosa, Bottega Verde - 12,99€ x 125 ml
Profumo gradevole, un po' dolce, l'ho usato inizialmente come profumo ma non durando molto ovviamente, l'ho utilizzato come profumo per ambiente e devo dire che non è niente male!
- Gommage Piedi, Yves Rocher* - 7,50€ x 50 ml
Il formato è piccolo ma dura molto perchè ne basta poco da usare un paio di volte a settimana, mi piace molto!

Viso




- Acqua Micellare Tutto in 1 Pelli Sensibili, Garnier - 3,95€ x 400 ml
- Gel Detergente 2 in 1 Pure System, Yves Rocher* - 7,95€ x 125 ml
Vi ho parlato spesso di questo prodotto e per il mio tipo di pelle è perfetto, pulisce in profondità e lascia la pelle pulita, purificata e opacizzata.
- Struccante Delicato Occhi Sensibili, Yves Rocher* - 4,95€ x 100 ml
- Siero Doppia Azione Riparazione + Anti-inquinamento, Yves Rocher* - 29,95€ x 30 ml
Recensione. Nella recensione vi parlo della vecchia versione, questa è la nuova, ha qualche funzione in più ma il risultato sulla pelle è il medesimo.
- Lip Exfoliator, Elf
- Maschera Viso 5 minuti Purificante effetto mat, Geomar - 0,99€ x 2x7,5 ml
Idrata, purifica, opacizza, lascia la pelle morbida e liscia e pulita a fondo.
- Balsamo labbra Biologico Argan, I Provenzali - 2,75€ x 5,7 ml
Adoro i balsamo labbra di questa marca, questo in particolare nutre e idrata e lascia le labbra morbide a lungo.
- Stick Labbra Aloe, Equilibra - 2,65€ x 5,5 ml 
- Balsamo Labbra Macadamia, Yves Rocher* - 1,95€ x 4,8 g
Mi piacciono molto questi balsami labbra, idratano e nutrono, hanno un buon profumo e costano poco.
- Lip Balm Nourishing e Lip Balm Cocoa Butter, Herbals - 1,95€ x 4,5 g
Che dire, li adoro! Costano poco, hanno un buon profumo, nutrono a fondo, non svaniscono dalle labbra ma restano sulle labbra nutrendole a lungo. 



Capelli




- Shampoo Trattante Anti Forfora, Yves Rocher* - 4,95€ x 300 ml
Chi mi segue da tempo sa che è il mio shampoo preferito e che continuo ad usare.
Ne ho terminato anche un altro ma mia mamma ha buttato la confezione!

Varie



- Dentifricio Protezione Gengive, Biorepair - 3,00€ circa
Che dirvi, ve ne ho parlato già in altri post sui prodotti finiti ed è un prodotto ottimo!
- Dentifricio Denti e Gengive sensibili, Auchan - 1,00€ circa 
Mi piace provare prodotti diversi, soprattutto perchè non sempre si possono spendere 3 o 4€ per un prodotto, su questo non avevo molte speranze costano così poco, eppure mi ha stupita perchè invece è un prodotto davvero valido!
- Dentifricio Daily Repair, Colgate - 2,00€ circa
Sapore buono di menta, un buon prodotto, niente di eccezionale.
- Dentifricio Prevenzione Superiore, AZ - 2,00€ circa
Il sapore non è molto gradevole, la consistenza è un gel granuloso. Pur essendo un prodotto tutto sommato buono, non mi è piaciuto molto per il gusto e la sensazione in bocca.
- Dentifricio Extra Sensitive, Esselunga - 1,00€ 
Per il prezzo che ha non è male, trovo che faccia effetto ma vedo la differenza col tempo e non nell'immediato.





- Milleusi Più Salviettine Effetto Rinfrescante Green Tea, Fria - 2,75€ x 64 salviette
Ottime salviette, rinfrescano, detergono, non contengono alcool, silicone e parabeni.
- Salviette struccanti detergenti all'Acqua Micellare, Speedy Care - 1,99€ x 20 salviette
Costano poco e mi piacciono molto, struccano molto bene, non bruciano gli occhi, sono delicate e profumate.
- Salviettine Struccanti Argan Oil, Leocrema - 2,85€ x 25 salviette (pagate 1,00€ in offerta)
Il profumo è delizioso, struccano bene ma purtroppo mi danno un po' fastidio agli occhi e non intendo bruciore ma una sensazione di fastidio, non so come spiegarvelo, comunque sono consigliate se non avete gli occhi o la pelle molto delicata.
- Clear-up zona T cerotti anti punti neri, Nivea - 3,99€ x 6 pezzi
Le ho usate spesso in passato, poi sono passata a quelle Essence, e trovandole in offerta ho deciso di riprenderle, devo dire che sono davvero valide, e anche come prezzo se le confronto a quelle Essence che costano poco più di 2€ ma contengono 3 cerotti, mentre queste 6, una volta costavano circa 5€, adesso Nivea ha abbassato il prezzo, e quando si trovano in offerta conviene acquistarle.
- Maxi Dischetti Leva trucco, Acqua & Sapone - 1,99€ circa x 50 pz
Non si sfaldano, non lasciano pelucchi, li ricompro sempre perchè sono comodi e resistenti.
- Dischetti Leva trucco Acqua & Sapone - 1,10€ x 80 pz
Anche questi dischetti sono resistenti e non lasciano pelucchi ne' si sfaldano.


- EDT Ciliegio in Fiore, Yves Rocher* - 22,95€ x 100 ml
Il profumo è magnifico, ma essendo un'acqua profumata non dura tantissimo sulla pelle, sui vestiti un po' di più, non li macchia ma lascia un odore molto gradevole e delicato.
- Quelques Notes d'Amour e Comme un Evidence, Yves Rocher* - 9,95€ x 15 ml
Il profumo è intenso e perfetto per l'inverno, l'altro più delicato e primaverile, molto buoni entrambi, da provare.





- Season of Peace, Yankee Candle
- Fluffy Towels, Yankee Candle
- Wild Fig, Yankee Candle
- Autumn Night, Yankee Candle
- Rainwashed Berry, Yankee Candle
Ho terminato anche Tarte Tatin ma ho buttato la confezione 😁

Make up


- Scandaleyes mascara by Kate Moss, Rimmel - 12,00€ x 12 ml
- Mascara Longueur 360°, Yves Rocher* - 13,95€ x 10 ml
- Solvente Stylo, Yves Rocher* - 6,95€ x 3 ml
- Apocalips Lip Lacquer 301 Galaxy, Rimmel 
- Expert Last Lip Lacquer, 400 Big City Berry, NYC - 3,99€ x 3,7 ml
- Manga Brows Deep Ebony & Pure Black, Neve Cosmetics - 8,80€
- Correttore Zero Difetti, Yves Rocher* (fuori produzione)
Molto pastoso ma si stendeva bene e copriva bene le occhiaie, non andava nelle pieghette.
- Correttore Minerale Yellow, Neve Cosmetics - 3,90€ x 0,7 g
PSP , buon correttore che contrasta bene le occhiaie scure come le mie, promosso.






* La numerosa presenza dei prodotti di questa marca è dovuta al fatto che sono CDB della Yves Rocher quindi ho l'opportunità di provarne molti, alcuni per provarli la prima volta altri perchè mi ci trovo bene da tempo, tutti acquistati da me, l'azienda non me li invia gratuitamente né vengo retribuita per recensirli.











E questi erano tutti i prodotti! Voi cosa siete riuscite a finire?
Fatemi sapere!



Alla prossima!




You Might Also Like

4 commenti

  1. Hai finito davvero così tanta roba che non saprei da dove iniziare :D
    Ho apprezzato anche io quelle salviettine Fria e i cerottini Nivea. Mentre fra le tart ho apprezzato Fluffy towels e Season of peace! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D le salviette fria sono davvero valide, e Season of Peace mi fa impazzire!

      Elimina
  2. Ciao Lucia!! Caspita quante cosine hai finito!! Anche a me piace molto il detergente intimo chilly, li ho provati tutti!! Come dentifricio economico ti consiglio quelli dell'antica erboristeria sono ottimi e sono spesso in offerta! Yves Rocher è un marchio di cui piano piano sto testando diverse cose visto che ha aperto uno store qua da me, e per adesso il prodotto che sto amando di più è lo shampoo lucentezza i love my planet, lava benissimo i capelli e li rende puliti e lucenti. Con altri shampoo del marchio non mi ero trovata benissimo ma questo lo straconsiglio!!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si ho finito parecchie cose! XD Ho provato in passato i dentifrici Antica Erboristeria, li ricomprerò, grazie! E con gli shampoo Yves Rocher mi trovo benissimo, anche alle persone a cui li ho fatti provare sono piaciuti!
      Un bacio! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2