{ Review } Yankee Candle #2

7/12/2017 11:00:00 AM







Buon mercoledì!


Torno oggi a parlarvi delle Yankee Candle, l'ultimo post al riguardo risale al 2015! 😐

Nel frattempo ne ho provate tantissime, ne ho ancora tante, sia aperte sia nuove, e ve ne parlerò un po' alla volta.









TARTE TATIN

Sa di cannella, anche abbastanza forte, e a me purtroppo non piace o meglio, il profumo di cannella non mi dispiace, ma leggero, questo è troppo forte e quindi non mi è piaciuta, ma se la amate allora è perfetta per voi soprattutto nel periodo autunno/inverno.






BERRY TRIFLE


Sa di panna, di vaniglia, ha un profumo stupendo, mi è piaciuta molto, è intensa ma non troppo forte da dar fastidio.








BUNDLE UP

Questa sa proprio di inverno, difficile da spiegare, ma è il profumo della casa durante l'inverno, molto piacevole.










SUMMER SCOOP



Questa emana proprio il profumo del gelato alla fragola, bella fresca, estiva, molto buona!










CHRISTMAS EVE


Anche questa sa di inverno, ma soprattutto del periodo natalizio appunto, si sente la frutta candita, quindi abbastanza zuccherina, in pratica sa di profumi del Natale.







AUTUMN NIGHT


Ho adorato questa tart, mi piace tantissimo, profuma proprio di legno di bosco durante l'autunno, è una gioia per l'olfatto!









EBONY & OAK



Un'altra tart che ho adorato e che profuma anch'essa di autunno, di alberi, è calda, accogliente, gradevole.










SEASON OF PEACE


Questa ha un profumo divino!
Sa di muschio bianco, è leggera, non da fastidio, profuma tutto l'ambiente, davvero vi rilassa, la adoro!














E queste sono alcune delle tart che ho provato!
Voi quale mi consigliate?
Fatemi sapere!





Alla prossima!





You Might Also Like

2 commenti

  1. Caspita, mi piacerebbe sentire il profumo di quelle che riportano all'inverno!!
    Quelle con profumi troppo dolci e forti non le prendersi perche ho idea che dopo un po siano stucchevoli!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, quando sono troppo dolci e intensi poi danno fastidio dopo un po'!
      Un bacione anche a te! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2