{ Review } Lip Lingerie & Liquid Suede - NYX

8/02/2017 11:00:00 AM



Ciao a tutte!

Oggi recensione di due prodotti labbra NYX, il Lip Lingerie 20 Soubrette e il Liquid Suede 12 Rètro.


Iniziamo dal Lip Lingerie.


Sappiamo già quanto siano famosi questi prodotti, la curiosità era troppa, così uno dei motivi per cui sono andata al centro commerciale di Arese è stato proprio NYX, per vedere i loro prodotti dal vivo!

I Lip Lingerie sono rossetti opachi e dalle tonalità nude, tra cui è veramente difficile scegliere!
Io ho scelto il colore Soubrette, un bel colore malva.



L'applicatore è sottile e molto comodo da usare e per contornare le labbra.

Ma veniamo al prodotto in se che è inodore e dalla consistenza liquidina.
Si asciuga velocemente, fissandosi sulle labbra, senza sbavare ne sbiadire.
Si possono fare due strati, il colore si intensifica, ma fate attenzione perchè, al secondo strato, se non passate bene su tutte labbra, resta il segno della seconda passata, si percepisce di più sulle labbra, e tende a sgretolarsi.
Il problema è che è appiccicoso, secca terribilmente le labbra, e le mie sono già secche di suo.
Se mangiate o bevete sbiadisce un po' al centro, ma come qualsiasi prodotto per labbra, perchè alla fine la durata è buona, solo che io sulle labbra lo trovo insopportabile, le secca troppo e le segna, in pratica è come se le mie labbra lo assorbissero del tutto, quindi l'effetto non è omogeneo.




Sotto la luce naturale risulta essere chiaro ma in realtà è leggermente più scuro, e nello swatch sotto lo avevo appena applicato.

Comunque non mi è piaciuto per niente, purtroppo lo devo bocciare.






Prezzo: 8,80€ x 4 ml
PAO: 18 mesi







Passiamo al Liquid Suede nella colorazione Rètro!



Questo rossetto invece è cremoso, dal colore intenso.



Lo scovolino è più corto dell'altro ma comunque comodo, è inodore anche lui e dalla consistenza anch'essa liquidina poco cremosa.
Si stende facilmente, si può stratificare, si asciuga dopo qualche minuto, resta opaco e non segna molto le labbra.
Se unite le labbra è un po' appiccicoso, non al livello dell'altro però.
Non sbava, lascia poco prodotto quando mangiate e bevete, ed essendo un colore scuro tende a sbiadire un po' al centro.
Non secca le labbra, non si percepisce e dura a lungo!

Ho abbinato anche la matita nella stessa colorazione, la mina è un po' dura ma scrive benissimo e senza difficoltà, non sbava e non fa sbavare il rossetto.







Insomma, questo mi piace davvero molto!



Prezzo: 8,80€ x 4 ml
Prezzo matita: 4,40€ x 1 g
PAO: 6 mesi
PAO matita: 24 mesi










Cosa ne pensate di questi prodotti? Li avete mai provati?
Fatemi sapere!




Alla prossima!



You Might Also Like

8 commenti

  1. Ciao Lucia!! Personalmente non posso darti un parere in quanto non li ho mai provati i prodotti NYX.
    I due colori che hai scelto sono molto carini, peccato per il primo, però capisco il problema, ne ho anche io di rossetti cosi che seccano tanto le labbra, sono importabili...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si esatto, dopo un po' si sente proprio la necessità di toglierlo! Cmq sicuramente della NYX proverò altro perchè è comunque una buona marca! Un bacio!

      Elimina
  2. il lip lingerie, non mi piace molto! il secondo, rosso, molto invece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lip lingerie è stato una delusione! :/

      Elimina
  3. Prima o poi aacquisterò qualcosa di questo brand. Ho letto molte recensioni negative sulle lip lingerie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, anche se io ne ho sentite anche diverse positive, ma ovviamente è tutto soggettivo! :)

      Elimina
  4. Io ho un solo lip lingerie nella colorazione Exotic. Non mi sento di bocciarlo ma a livello di comfort sulle labbra è uno dei peggiori in mio possesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente dipende dal tipo di labbra che abbiamo, anche se appunto come comfort sono i peggiori. ;)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2