{ Review } Olio Micellare Detergente - Yves Rocher

10/31/2017 11:00:00 AM



Ciao a tutte e buon Halloween!

Oggi vi recensisco un prodotto nuovo, ovvero l'Olio Micellare Detergente della linea Pure Calmille della Yves Rocher.



Questo olio setoso e non grasso elimina il trucco, anche quello a lunga tenuta.

Arricchito con Camomilla dalle proprietà addolcenti e protettrici.

Il suo +: olio setoso e non grasso che si trasforma in morbida schiuma a contatto con l'acqua. 91& di ingredienti di origine naturale / 0% coloranti, oli minerali, parabeni.





Non ho mai provato questo tipo di prodotto ne' mi sono mai struccata con un olio, avendo la pelle mista, ho sempre pensato che mi lasciassero la pelle troppo unta anche se non è così.

Questo prodotto mi ha incuriosita perchè è un olio micellare, quindi ho pensato fosse meno grasso di un olio puro, in effetti è molto leggero.

Il packaging è molto semplice, contenitore in plastica con classico erogatore da cui fuoriesce una dose normale di prodotto anzi, per struccarmi io di solito ne uso tre dosi.


La mia opinione

Profumo: leggero e delicato ma buonissimo!
Consistenza: liquida.
Applicazione: metto il prodotto sulle mani e sul viso asciutto ancora truccato, massaggio un po', poi metto le mani sotto l'acqua e rimassaggio il viso, struccando viso, labbra e occhi.
Effetto: rimuove perfettamente ogni tipo di make up, anche quello più resistente tipo i rossetti liquidi che con l'acqua micellare è difficile rimuovere.
Si possono struccare tranquillamente anche gli occhi, non brucia assolutamente.
Consiglio di massaggiare delicatamente sugli occhi, perchè premendo un po' di più, il prodotto entra all'interno, non brucia, ma dopo si ha come una patina davanti agli occhi che va via quasi subito, ma è un po' fastidiosa.
Dopo aver struccato tutto risciacquo il viso, io lo faccio con un dischetto in spugna, e rimuovo tutto.
A volte uso questo prodotto su un dischetto di cotone e vado a struccarmi, e funziona come un normale struccante, dopo risciacquo il viso in modo da eliminare tutti i residui.
La pelle dopo è liscia, molto morbida, nutrita e pulita a fondo.
E' molto delicato sulla pelle, non ho avuto strane reazioni o imperfezioni, anzi massaggiando a fondo aiuta anche a rimuoverle più rapidamente. Ho provato ad eliminare i punti neri con i soliti cerottini dopo aver passato questo olio e me ne ha rimossi tantissimi, mai così tanti come questa volta, sono rimasta davvero stupita. 
Mi piace parecchio perchè ci si strucca velocemente e facilmente senza dover usare troppi prodotti o dischetti, e anche per come lascia la pelle, la sensazione dopo è davvero piacevole.
Prezzo: 9,95€ x 150 ml
PAO: 6 mesi





INCI

Isopropyl palmitate, Helianthus annuus seed oil, PEG-20 glyceryl triisostearate, Coco-caprylate/caprate, Sesamum Indicum seed oil, Tocopheryl acetate, Parfum, Macadamia Integrifolia seed oil, Chamomilla Recutita flower extract




Cosa ne pensate? L'avete mai provato o ne avete provati altri di altre marche?
Fatemi sapere!




Alla prossima!





You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao! Mi hai incuriosita molto con questo prodotto! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Provalo, te lo consiglio! Un bacione anche a te! ;)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2