{ Review } Siero Viso Anti Age Rosa Mosqueta - I Provenzali Bio

12/27/2017 11:00:00 AM


Ciao a tutte, spero abbiate passato un sereno Natale 💗

Eccomi con l'ultimo post del 2017, ovvero la recensione del Siero Viso Rosa Mosqueta de I Provenzali Bio.


Il Siero Viso Antiage I Provenzali Bio dona alla pelle del viso un’immediata e globale sensazione di benessere per un aspetto più luminoso, uniforme e compatto, grazie alla combinazione dei suoi preziosi attivi quali: l’Estratto dai semi di Cassia Angustifolia, alternativa botanica dell’Acido Ialuronico e un complesso a base di Olio di Camelina, Insaponificabili da Oliva e Fitosteroli, ricchi di Omega 3, 6 e 9.

SENZA PARABENI, SILICONI E PEG
SENZA COLORANTI
SENZA SLES E SLS
DERMATOLOGICAMENTE TESTATA
TESTATA PER I METALLI PESANTI: NICHEL, CROMO E COBALTO


Il packaging è in plastica solida, con erogatore airless, da cui fuoriesce la giusta dose di prodotto.
Pensavo si trattasse di un siero liquido e trasparente e invece no, non è come tutti gli altri, è più cremoso, e devo dire che non mi ha entusiasmato molto quando l'ho scoperto.




Profumo: delicato, floreale, che non mi fa proprio impazzire ma nemmeno da fastidio perchè leggero.
Consistenza: cremosa.
Applicazione: si assorbe velocemente pur non essendo del tutto fluido.
Effetto: dopo l'applicazione la pelle risulta subito più morbida, luminosa e idratata. Lascia uno strato satinato che non da fastidio ma che si percepisce al tatto. Applicandolo la sera, il mattino dopo la pelle è liscia e morbida come la sera. La pelle appare più distesa e levigata.
Devo dire che preferisco un siero più fluido perchè lo percepisco meno sulla pelle, avendo una pelle mista, questo un po' lo sento nel senso che è come se applicassi una crema, l'effetto è molto bello su quello non ho dubbi ma forse lo consiglio alle pelli più secche. 
E' ottimo anche come base trucco, io a volte lo utilizzo da solo e a volte applico una crema post siero.
Ve lo consiglio perchè è valido ma non credo lo ricomprerei per il motivo di cui sopra. 
Prezzo: 9,50€ x 30 ml
PAO: 9 mesi



INCI

aqua, hordeum vulgare stem water, coco-caprylate/caprate, erythritol, ethylhexyl cocoate, camelina sativa seed oil, persea gratissima seed oil, acacia senegal, glyceryl stearate citrate, cetearyl alcohol, betaine, orbignya oleifera seed oil, octyldodecyl pca, glyceryl caprylate, crambe abyssinica seed oil, cassia angustifolia seed polysaccharide, phytosterols, butyrospermum parkii butter, biosaccharide gum-1, behenyl alcohol, rosa moschata seed oil, hydrolyzed rhizobian gum, lysine aspartate, tocopherol, xanthan gum, sodium phytate, carrageenan, glycerin, olea europaea oil unsaponifiables, sodium levulinate, parfum, glicine soja oil unsaponifiables, citric acid, potassium sorbate, helianthus annuus seed oil unsaponifiables, sodium benzoate, sodium anisate, sodium dehydroacetate, benzyl benzoate, benzyl salycilate, cinnamyl alcohol, citronellol, farnesol, geraniol, linalool







Cosa ne pensate? L'avete mai provato?
Come sempre, fatemi sapere!



Alla prossima e buon 2018!





You Might Also Like

2 commenti

  1. Personalmente l'ho trovato un prodotto un po' né carne né pesce, troppo per la pelle mista a quanto dici, troppo poco per la pelle secca come la mia. Inoltre se scelgo un siero anche io preferisco texture diverse, altrimenti utilizzo solo la crema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare è un siero ideale per la pelle non troppo esigente diciamo! ;)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2