{ Review } Super Stay Matte Ink - Maybelline

12/20/2017 11:00:00 AM




Buon mercoledì!

Oggi recensione del Super stay matte ink della Maybelline nella colorazione 50 Voyager.


L'azienda lo descrive come un rossetto liquido/tinta labbra, dal finish matte, colore pieno e ultra coprente, a lunga durata fino a 16H.
Io ho scelto uno dei colori più scuri, tra gli 8 disponibili, che è quello più adatto a me, gli altri sono troppo chiari e troppo rosati. Ho visto che sono uscite altre colorazioni, speriamo di vederle in italia il più presto possibile.




Profumo: gradevole, dolce.
Consistenza: un po' densa.
Applicazione: si stende facilmente, rilascia subito colore, l'applicatore a punta permette di definire bene il contorno labbra.
Effetto: si asciuga abbastanza in fretta diventando opaco, la consistenza è appiccicosa e resta così sulle labbra ed è proprio questo particolare a farlo durare a lungo. Non segna le labbra, una volta fissato non sbava, non si sposta, resta intatto per ore, se bevete o mangiate non lascia residui e, se proprio mangiate cose unte, va via appena appena al centro, ma non si nota nemmeno. 
L'ho indossato per più di 7 ore ed era ancora intatto. Non secca le labbra anche se dopo ore lo si percepisce ma non tira.  Mi piace tantissimo perchè mi da la sicurezza che posso tenerlo su tutto il giorno senza problemi.
Difficile da struccare, si riesce solo con un olio, con l'acqua micellare è praticamente impossibile, a differenza del Dreamy Matt Liquid Lipstick di Nabla che insistendo un po' di più riesco a toglierlo, questo proprio no.
Prezzo: 9,90€ x 5 ml


Ve lo consiglio, anzi vorrei acquistarne altri se arriveranno altre colorazioni magari più sul nude.
L'avete mai provato? Fatemi sapere!


Alla prossima!




You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2