{ Review } Dark Angels & Cup O' Coffee - LUSH

3/06/2018 12:59:00 PM





Quest'oggi vi parlo di due prodotti Lush, ovvero Dark Angels (Diavoli a fior di pelle) e Cup O' Coffee , maschera per viso e corpo.





DARK ANGELS (DIAVOLI A FIOR DI PELLE)



Dedicato a coloro che per tornare a sentirsi freschi e puri amano lo scrub deciso, questo detergente contiene zucchero nero e carbone per esfoliare, e fango di rhassoul per una pulizia profonda. Contiene anche olio di avocado spremuto a freddo e glicerina vegetale, che idratano e ammorbidiscono la pelle per lasciarla tonica e riequilibrata. Oltre a rinfrescare e combattere i microbi, gli oli essenziali di sandalo e palissandro danno un profumo intenso con ricche note di terra. La nostra polvere di carbone è prodotta nel Dorset, a due passi dal laboratorio. La sua azione esfoliante e purificante si somma a quella dello zucchero nero per eliminare le cellule morte e regalarti una pelle luminosa e rigenerata. 


Profumo: fango e piante.
Consistenza: compatta.
Applicazione: ne prelevo un pezzetto e, con l'aggiunta di acqua, lo faccio diventare una crema, che applico come un detergente, cioè massaggiandolo sul viso.
Effetto: le particelle esfolianti si sentono, non sono fastidiose e non irritano ma aiutano a pulire la pelle a fondo eliminando il sebo e lasciandola luminosa, liscia, morbida e purificata, perfetto per la mia pelle mista.
Aiuta a far fuoriuscire le imperfezioni in modo da farle sparire più velocemente facendole seccare o eliminare senza stressare ne' irritare troppo la pelle. 
Non lascia la pelle secca ma la tiene ben idratata e tonica.
Perfetto se avete la pelle mista/grassa. Io lo lascio sulla pelle un paio di minuti giusto per aumentare l'effetto purificante.
Prezzo: 10,95€ x 100 g
PAO: 3 mesi



INCI

Fango di Rhassoul (Mud), Olio di Avocado Biologico (Persea gratissima), Glicerina Vegetale (Glycerin), Polvere di Carbone (Powdered Charcoal), Zucchero Nero (Sucrose) Sodium Lauroyl Sarcosinate, Perfume, Olio essenziale di sandalo (Santalum austro-caledonicum vieill and Fusanus spicatus), Olio Essenziale di Palissandro (Aniba rosaeodora), Linalool, Farnesol








CUP O' COFFEE



Se ti piace forte, prova questa maschera fresca piena d’infuso di caffè! Risveglia e rinvigorisce la pelle con il profumo del caffè appena fatto che, combinato con estratto di cacao tostato, coriandolo e vetiver crea proprio dipendenza. È così irresistibile che non potrai limitarti ad usarla solo sul viso…. Applicala in generosa quantità sul viso e sul corpo, tieni in posa per 10-15 minuti godendoti il suo profumo (magari bevendoti anche un buon caffè) e risciacqua con acqua tiepida. Non c’è modo migliore per iniziare la giornata!



Profumo: caffè.
Consistenza: densa.
Applicazione: quando la prelevate sembra una mousse, si stende facilmente perchè è densa ma cremosa, e non cola.
Effetto: appena applicata si percepisce una sensazione di freschezza, ma non brucia ne' pizzica, insomma è piacevole tenerla su. La tengo sul viso per circa 15 minuti poi vado a rimuoverla massaggiandola in modo che le particelle vadano ad esfoliare delicatamente il viso.
Assorbe bene il sebo, anche questa maschera aiuta ad eliminare le imperfezioni lasciando la pelle purificata, morbida e luminosa, donandole una botta di energia!
Prezzo: 9,95€ x 150g
PAO: 4 mesi



INCI


Sciroppo di Agave Biologico (Agave Tequilana), Caolino (Kaolin), Glicerina Vegetale (Glycerin), Infuso di Caffè (Coffea arabica), Talco (Talc),  Gel Bentone (Hectorite), Perfume, Olio Essenziale di Vetiver (Vetiveria zizanoides), Essenza assoluta di vaniglia, Estratto di Cacao Tostato (Theobroma cacao), Olio Essenziale di Semi di Coriandolo (Coriandrum sativum), Polvere di Caffeina (Caffeine), Coumarin, Limonene, Linalool










Ve le consiglio se avete la pelle mista/grassa, l'avete mai provati questi prodotti?
Fatemi sapere!



Alla prossima!



You Might Also Like

6 commenti

  1. Per il mio tipo di pelle mi sembrano un po' troppo strong ma mi hai ricordato che voglio provare angeli a fior di pelle! In ogni caso grazie per la review :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! ;) Provalo perchè i detergenti Lush sono davvero buoni! :D

      Elimina
  2. Avevo già sentito parlare di questi prodotti, e ne ho sentito parlare bene.
    Sarei curiosa di provare entrambi, solo che avendo la pelle sensibile, non vorrei che fossero troppo "aggressivi", che ne dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la pelle sensibile forse devi puntare su un detergente più delicato tipo Acqua Marina o Fresh Farmacy. Se passi da Lush sicuramente le commesse ti sanno indicare quello perfetto per te! ;)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2