{ Review } Anti-Cellulite Oil - CIEN

5/29/2018 12:14:00 PM

La guerra contro la cellulite non la vincerò mai, però posso sicuramente fare qualcosa per ridurla e non farla peggiorare. In questo caso mi aiuto con l'alimentazione, con quel poco di attività fisica che faccio e che vorrei fare con costanza (ma che non riesco mai a fare) e con creme/oli/lozioni/fanghi ecc....
Quest'oggi vi parlo di un prodotto anti-cellulite abbastanza conosciuto, ovvero l'Anti-Cellulite Oil della Cien.



Cien Olio da massaggio cellulite contiene estratti naturali accuratamente selezionati, che esercitano un`intensa azione rassodante. Massaggi regolari attivano il metabolismo e combinati con un`alimentazione equilibrata e una sana attività fisica contrastano gli inestetismi della cellulite.

Packaging: in vetro resistente con dosatore a pressione.
Profumo: gradevole.
Consistenza: oleosa, fluida.
Applicazione: lo applico principalmente su cosce e glutei, massaggiando finché non si assorbe completamente.
Effetto: l'assorbimento è rapido, mentre lo stendo percepisco una sensazione di calore che non da fastidio perché non eccessivo. Per quanto mi riguarda trovo che la pelle resti unta ma in modo "secco", ovvero, se la toccate sentite il prodotto che però sulle mani non lascia il residuo di olio corposo ma quasi asciutto, spero di essermi spiegata.
La prima cosa che noto è la pelle subito più nutrita, compatta e tonica, gli inestetismi si notano molto meno già alla prima applicazione, questo non perché spariscono in fretta come per magia, ma perché il prodotto nutre la pelle molto a fondo permettendo di "riempire" l'inestetismo, tutto ciò aiutato dal fatto che il prodotto si scalda e permette di farlo penetrare più a fondo di altri che non provocano questo effetto.
Sono rimasta stupita perché ho provato diversi prodotti per questo problema e questo è uno dei pochissimi che mi da effetti quasi immediati e duraturi, si perché se usato con costanza, si nota perfettamente la zona più tonica e liscia, certo non con l'inestetismo sparito - magari! - ma dall'aspetto meno evidente.
Ve lo consiglio come supporto alla vostra lotta alla cellulite o, per le più fortunate, come prevenzione di tale inestetismo.
INCI: Heliantus Annuus Seed Oil, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil, Persea Gratissima Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glycine Soja Oil, Parfum, Betula Alba Leaf Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Ubiquinone, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Citral, Limonene, Linalool
Prezzo: 3,99€ x 100 ml
PAO: 24 mesi




Cosa utilizzate voi contro la cellulite? Avete mai provato questo prodotto?
Fatemi sapere!






You Might Also Like

6 commenti

  1. ho provato alcuni prodotti di questo marchio e mi sono piaciuti molti. questo non l'ho visto...tornerò a fare un salto da lidl perche non posso farmelo sfuggire!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche io devo tornare a prendere altre cose di cui ho sentito parlare bene! :D

      Elimina
  2. L'ho usato anche io quest'olio e mi sono trovata bene! Certo, non ti cancella la cellulite, ma mi piace perchè nutre e non unge!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Nutre molto e rende la pelle più compatta! :D

      Elimina
  3. Ciao! Ne sento sempre recensioni molto positive di questo olio ma non l ho provato e non penso che posso data la mia allergia alla betulla. Per la cellulite devo ammettere che sarà una dura lotta ma anche io provo con qualche cremina. Attualmente ho i fanghi che abbino a delle creme ad effetto freddo della geomar e collistar.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! I fanghi sono ottimi, anche io li ho provati e, se fatti costantemente, aiutano davvero tantissimo! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2