{ Review } Blossom Blush Regal Mauve - NABLA

5/23/2018 11:28:00 AM






Eccomi oggi per parlarvi di un blush di un marchio che mi piace molto, di cui vi ho parlato spesso, e cioè Nabla, nello specifico il Blush Regal Mauve.



Mi piacciono moltissimo i loro prodotti, per la qualità, la selezione di colori e formulazioni, ma anche perchè, prima del lancio di Nabla, seguivo da tempo Mr Daniel, che è l'Art Director di questa azienda e che io adoro perchè lo trovo professionale, bravissimo e molto competente!


Blush a lunga tenuta dalla texture soffice e levigante.

I Blossom Blush donano un look sano e naturale che ravviva l’incarnato e ricrea l’effetto fresco di una guancia naturalmente arrossata in diverse sfumature.

Il rilascio del colore è intenso. Pigmenti puri e selezionati sono fusi con una sottilissima mica sferica e trasparente che garantisce sfumabilità estrema ed alta aderenza, donando uno splendido effetto seconda pelle dalla vellutata trasparenza.

Il packaging in alluminio è particolarmente rifinito ed elegante. La chiusura magnetica e lo specchio interno ne fanno un oggetto pratico e perfetto da portare sempre con sé. La trousse è ricaricabile secondo il sistema refill magnetico NABLA che permette di sostituire il prodotto una volta terminato o semplicemente di cambiare i colori da portare in borsa... anche solo per una serata!

• Delicatamente profumato di Vaniglia e Lime.
• Formulato senza: siliconi, mineral oil, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Dermatologicamente testato.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.


Regal Mauve è un malva dorato a base calda che dona un sofisticato effetto soft glow. È una tonalità dal gusto estremamente contemporaneo, un po’ misteriosa, elegantissima. Una volta applicato scolpisce i volumi delle guance con la sua leggera iridescenza oro, rendendole radiose. Una sfumatura da imparare a sfruttare in tutte le sue potenzialità. Si sposa in modo impeccabile con ogni gradazione di rossetto malva, rosa e marrone. Dona facilmente ad ogni colore di pelle e di capelli.


Ho scelto lui perchè, avendo una pelle olivastra, era uno di quelli non troppo rosati che potesse starmi bene, e infatti è perfetto!






Packaging: molto elegante e raffinato, è resistente, con chiusura magnetica e lo specchietto, molto comodo da portare con se in giro. Come già saprete e come riportato in descrizione, la cialda si può tranquillamente rimuovere per inserirne un'altra oppure per inserire la stessa in una palette magnetica.
Profumo: sa di vaniglia e lime come dice l'azienda, ma per percepirlo dovete annusare la cialda, altrimenti non si percepisce, nemmeno durante l'applicazione.
Consistenza: setosa, non polverosa.
Applicazione: utilizzo un classico pennello per blush, angolato con setole sintetiche e morbide. Si sfuma molto bene e si può stratificare, il pennello non ne preleva tanto da lasciare macchie sul viso che poi è difficile da togliere, ma si può tranquillamente aggiungere a seconda dell'effetto desiderato.
Effetto: il colore è molto naturale, ha un riflesso dorato che dona al viso un effetto sano e luminoso.
Ho notato che, a differenza di altri blush, questo si sfuma benissimo anche quando lo applico su un fondo cremoso non ancora fissato del tutto, o sulla mia pelle quando la grana è poco liscia e levigata.
Dura tranquillamente tutto il giorno, senza sparire o sbiadire anzi, il colore resta bello vivo e luminoso come appena applicato!
Mi piace molto questo prodotto, sicuramente ne acquisterò altri, perchè li trovo molto validi e di ottima qualità.
Prezzo: 13,90€ x 3.5 gr
PAO: 12 mesi
INCI: talc, mica, squalane, zinc stearate, diisopropyl sebacate, capryloyl glycine, undecylenoyl glycine, tocopherol, silica, cocos nucifera (coconut) oil, hibiscus sabdariffa flower extract, gardenia tahitensis flower, tin oxide, alumina, limonene, linalool, parfum (fragrance). +/− (may contain): ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 - ci 77492 - ci 77499 (iron oxides), ci 77742 (manganese violet), ci 77007 (ultramarines), ci 16035 (red n.40 lake), ci 15850 (red 7 lake, red 6), ci 19140 (yellow 5 lake).







Cosa ne pensate di questo prodotto? L'avete mai provato?
Fatemi sapere!



Alla prossima!





You Might Also Like

4 commenti

  1. This is so inspiring! I love the post:)
    Dilek ...

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucia, io ho un paio di illuminanti di nabla e anche qualche ombretto, senza contare la nuova palette! E' un marchio che adoro, davvero di qualità!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche io ho tante altre cose di Nabla e mi ci trovo benissimo! Baci anche a te! ;)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2