{ Review } Mascara Ciglia Finte Farfalla - L'Oreal

6/06/2018 11:53:00 AM




Le mie ciglia sono corte e poco fitte quindi, piacendomi l'effetto ciglia finte, cerco sempre un mascara che doni lunghezza, curvatura e volume. Per questo ho deciso di provare il mascara Ciglia Finte Farfalla di L'Oreal.





Il mascara Ciglia Finte Farfalla ha un innovativo applicatore in elastomero con setole asimmetriche per catturare e lavorare anche le ciglia più esterne, per una precisione d’applicazione. La formula contiene esclusive fibre "cocoon": fibre di 1,2 mm che avvolgono dolcemente le ciglia dalla radice alla punta, per un effetto sguardo amplificato.








Consistenza: un po' liquida
Applicazione: facile e veloce, sia per la consistenza sia per l'applicatore, è di grandezza normale ma sporca un po' la palpebra se non si presta attenzione.
Effetto: come potete vedere dalle foto sopra, dona volume, lunghezze e curvatura, risultato perfetto per me che non amo l'effetto naturale.
Solitamente faccio due passate per donare ancora più volume e definizione.
L'effetto dura tutto il giorno, restando come appena applicato. 
Il lato dell'applicatore incurvato, permette di pettinare molto bene le ciglia dalle più piccole alle più grandi, in modo da prenderle tutte e donare un effetto a 360°.
Mi piacciono molto gli scovolini in elastomero, e adoro il risultato, ve lo consiglio se adorate anche voi l'effetto ciglia finte.
Prezzo: 12€ circa x 7 ml
PAO: 6 mesi



Cosa ne pensate? L'avete mai provato?



Alla prossima!



You Might Also Like

2 commenti

  1. Non ho mai provato questo mascara, ma mi piace molto l'effetto che fa sulle tue ciglia, le incurva tantissimo. Lo voglio provare!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo! Vedrai che ti piacerà, baci ;)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2